Dodgeball under 16, Lucca ai playoff contro Ravenna

22 marzo 2018 | 13:10
Share0
Dodgeball under 16, Lucca ai playoff contro Ravenna

Definito il tabellone dei playoff anche per il campionato Under 16 di dodgeball. Domenica 22 aprile a Ravenna si affronteranno in una semifinale Shamrock Ravenna Dodgeball (con la squadra di Faenza) e Lucca Dodgeball, nell’altra i Vikings di Dodgeball Lugo – Anubi Valkyrie e Dodgeball Scafati. Intanto, per quanto riguarda l’ultima tappa di regular season, che si è svolta domenica scorsa (18 marzo) a Forlì, per la terza volta su tre, vittoria finale per Shamrock Faenza, che si piazza al primo posto con il massimo dei punti.

Fasi finali di altissimo livello, con Lucca e OraGioBat in grande spolvero a completare il podio. I toscani agguantano l’ultimo posto disponibile nelle final four pur non avendo giocato la prima tappa: gli emiliani pagano un avvio in sordina e non si qualificano per due punti. In mezzo alle due in classifica generale rimangono gli Shamrock Ravenna, anche loro a causa di un avvio non perfetto, fuori dalle finali per un solo punto, dopo l’ottimo quarto posto di domenica.
Quinti domenica, ma terzi nel ranking globale, i Vikings Lugo, che con la loro costanza accedono ai playoff. Sesti in questa tappa gli esordienti del Ghinea Dodgeball Team, che non hanno affatto sfigurato. La finale per il settimo e ottavo posto è stata vinta dagli Empoli Swarm Dodgeball sulla Shamrock Ravenna 2. Non resta che aspettare la conclusione della stagione il 22 aprile a Ravenna, dove lo spettacolo non mancherà di sicuro