Prima ufficiale al convegno della Lega per la candidata sindaco di Pietrasanta Elisa Bartoli

Prima uscita ufficiale per Elisa Bartoli, l’avvocato candidato dalla Lega a sindaco di Pietrasanta, che ha svolto ieri (25 marzo) il suo intervento in occasione del convegno promosso dal partito di Salvini sulle imprese artigiane di Pietrasanta, che si è svolto nella sala dell’Annunziata nel chiostro di Sant’Agostino.
Oltre 150 le persone presenti alla manifestazione. Alfredo Trinchese, commissario della Lega di Viareggio e Versilia Medicea, ha parlato della sburocratizzazione per agevolare le imprese. Riccardo Cavirani ha sintetizzato 700 anni di storia di Pietrasanta, ricordando tra l’altro come il 2018 sia il 500esimo anniversario della venuta di Michelangelo Buonarroti a Pietrasanta. Elisa Montemagni, capogruppo della Lega in Consiglio regionale, che ha parlato di turismo, anche culturale, delle infrastrutture e di come affrontare i problemi della costa. Il senatore Manuel Vescovi ha invece spiegato la flat tax, cavallo di battaglia del carroccio durante la campagna elettorale appena conclusa.
Infine, è intervenuta Elisa Bartoli che ha affrontato i temi legati allo sviluppo delle imprese, spiegando come, secondo lei, l’amministrazione può e deve favorire questo sviluppo. “A questo punto – fanno sapere i leghisti – è chiara la nostra volontà di assumerci la responsabilità di governare il Comune di Pietrasanta. Siamo pronti a farlo con le persone giuste e confidiamo che sia possibile confrontarci coi nostri alleati per raggiungere un accordo che abbia il solo scopo di fare il bene del nostro Comune”.