
Amanda Sandrelli sarà la grande protagonista dell’ultimo atto della stagione 2017/18 del Teatro dell’Olivo. Sul palcoscenico di via Vittorio Emanuele arriva Vivo in una giungla, dormo sulle spine, scritto e diretto da Laura Sicignano in collaborazione con Shahzeb Iqbal. Lo spettacolo andrà in scena domenica (8 aprile) alle 21.
Lo spettacolo tratta di una donna adulta, colta, emancipata che incontra un ragazzo analfabeta, forse un delinquente, che ha visto troppe cose nella vita, capace di mentire e fare altro per salvarsi la pelle. Sher, appena arrivato in Italia, dopo una pericolosa fuga dal suo paese viene affidato a l’avvocatessa Viviana. Perché questa donna arriva ad accogliere in casa propria il ragazzo, rischiando di compromettere la propria immagine e la propria relazione sentimentale? Chi sta manipolando chi? Chi ha più bisogno dell’altro? L’arrivo dello “straniero” scardina il fragile equilibrio della vita di Viviana, mette in discussione le sue certezze e fa emergere ipocrisie che finora la donna non ha voluto vedere.
I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili alla cartoleria L’Arcobaleno in via Vittorio Emanuele 228, nelle vicinanze del teatro, dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30, fino alle 21 nelle sere di recita. I biglietti sono acquistabili anche online sul circuito BoxOffice e nei punti vendita presenti in tutta la Toscana. Questi i prezzi: platea e palchi centrali 21 euro, 18 euro ridotto per studenti, under 25, over 65 e soci Coop; palchi laterali e loggione 14 euro, 12 euro ridotto.
L’attività istituzionale dell’Olivo prosegue poi con i concerti della stagione cameristica organizzata in collaborazione con l’istituto Boccherini, il cui prossimo appuntamento è fissato per sabato (14 aprile) alle 21 con il duo flauto-pianoforte di Irene Benedetti e Simone Rugani. Per ulteriori informazioni su biglietti e attività, è possibile rivolgersi allo 0584 986356 o inviare una mail a cultura@comune.camaiore.lu.it