Da San Miniato a Viareggio, apre la gelateria ‘La piazzetta’

Sabato (21 aprile) dalle 16 inaugura nel cuore del centro città di Viareggio, sulla centralissima via Battisti (angolo via Cairoli) la nuova gelateria artigianale La Piazzetta.
A dedicare anima e corpo a questo nuovo progetto è Monia Bellagamba che dal 2011 è imprenditrice di successo a San Donato di San Miniato.
Giovane maestro gelatiere, Monia vanta tra i suoi successi la vittoria del primo posto al concorso Oscar del Gelato promosso da Confcommercio e Cna Pisa, nella sezione Valdera-Comprensorio del Cuoio e una menzione speciale alla suo cavallo di battaglia, crema catalana, da parte della giuria tecnica categoria Senior del Gelato Festival 2017.
L’artista del gelato apre il sipario della nuova attività viareggina puntando alla semplicità delle antiche ricette selezionando le migliori materie prime (molte delle quali a chilometri zero) e sottolineando la naturalità degli ingredienti. In occasione dell’inaugurazione, totalmente gratuita, i tantissimi golosi potranno assaggiare l’ampia e variegata autenticità del gusto made in Italy.