Fargetta e Albertini guest star alla Capannina di Franceschi

23 aprile 2018 | 16:03
Share0
Fargetta e Albertini guest star alla Capannina di Franceschi

È tutto pronto a La Capannina di Franceschi che domani (24 aprile) ospiterà due grandi Dj, cavalieri ed ambasciatori del Made in Italy nel mondo dance: Albertino e Fargetta di Radio Deejay. I due disc jockey si alterneranno sul celebre palco per la presentazione anteprima del nuovo format del venerdì estivo, il 90 Special. Un grande tuffo in cui lo scenario vedrà ripercorrere i grandi successi che hanno segnato il famoso decennio tra scenografie a tema di alta ispirazione anni ’90, ledwall show, coreografie e un tocco “nostalgico” che porterà il pubblico a vivere un evento unico nel suo genere.

Mario Fargetta è lo storico Dj di Deejay Time il programma cult-dance di Radio Deejay che ha spopolato fino a qualche anno fa con record di ascolti. Tra le sue più importanti produzioni, si ricordano Music, Music is Moving, Your Love e Midnight che hanno raggiunto le vette delle più importanti delle club charts mondiali, mentre con il progetto Tamperer ft. Maya, Feel It ha raggiunto il numero uno nella classifica del Regno Unito, numero uno in tutta Europa e numero 4 nella club chart Usa, vendendo più due milioni di copie. Ogni giorno conduce con l’amico e collega Albertino lo storico programma di Radio Deejay Deejay Parade. Nel frattempo, continua a viaggiare per l’Italia e il mondo con i suoi dj set elettrizzanti e carichi di entusiasmo, esibendo sempre il meglio del panorama musicale.
L’altra star della serata sarà dj Albertino. Dal 1985 conduce la prima parte di Deejay Time e dal 1986 Deejay Parade, che poco dopo presenta su Deejay Television. Deejay Time divenne molto presto uno dei programmi più ascoltati a livello nazionale, mantenendo il primato per quasi tutto l’arco degli anni novanta e gli inizi del duemila, lanciando nel mondo della musica artisti come Neffa e Articolo 31. Come produttore, dal 1993 al 2004, si avvale dell’aiuto di Fargetta per la scelta dei brani delle Deejay Parade Compilation, dischi che annualmente vendettero decine di migliaia di copie.
In questa occasione, saranno disponibili i ticket online con accesso prioritario direttamente sul sito della Capannina. Stessa modalità anche per l’evento del 30 aprile con Jerry Calà.
L’apertura del locale come ogni sera è fissata per le 21 con il servizio ristorante alla carta oppure con i famosi menù guidati degli chef della Capannina, sia di terra che di mare. I menù guidati sono completi e vanno dall’antipasto al dessert, bevande incluse e naturalmente l’ingresso alla discoteca è incluso nel prezzo.
Il servizio clienti è disponibile ai numeri 0584 80169 o 371 3799456 anche via WhatsApp.