Torna a Viareggio ‘La notte del sortilegio’

26 aprile 2018 | 09:38
Share0
Torna a Viareggio ‘La notte del sortilegio’

Torna a Viareggio, per il quarto anno consecutivo, La Notte del Sortilegio, tributo magico a Giovanni Beani, in programma lunedì (30 aprile) con inizio alle 21, al teatro Politeama.
Una notte fatta di magia, che vuole essere un regalo di compleanno per Giovanni, organizzata da Paola Vecchiotti Beani con il supporto del Circolo magico versiliese e de La corte dei Miracoli di Livorno.

Ancora una volta amici maghi si esibiranno sul palco per meravigliare chi desidera per una sera tornare un po’ bambino e rimanere a bocca aperta. Tra partecipanti Alain Iannone, performer di fama internazionale che si è esibito al Magic Castle di Los Angeles e al Magic Circle di Londra, templi della magia internazionale, Alessandro Bellotto, vice campione italiano di magia, Mattia Boschi, eclettico illusionista fiorentino, il mentalista Darus, il giovane Niccolò Fontana del circolo Amici della Magia di Torino, Nero che vi affascinerà con le sue storie, Novas maestro di manipolazione, Gigi Speciale con i suoi bellissimi pappagalli.
Nel corso della serata previste, anche, le incursione di Graziano Salvadori.I biglietti, dal costo di 15 euro sono in vendita a The Iron Family a Viareggio, via Paolina 103. Per informazioni: 0584.630185 o 339.2138887.