Gli anni ’90 rivivono all’Ostras Beach

27 aprile 2018 | 12:31
Share0
Gli anni ’90 rivivono all’Ostras Beach

I mitici anni ’90 rivivono all’Ostras Beach. L’appuntamento è per sabato (28 aprile) al disco club di Marina di Pietrasanta con Ninety, l’unico vero party dedicato alla musica e alla cultura di una delle epoche più effervescenti del panorama internazionale che fa ballare e sognare ancora molte generazioni.

Erano gli anni di Beverly Hills 90210, del BritPop con gli Oasis ed i Blur, del Festival Bar e di Pulp Fiction, della dance di Robert Miles, dei Wham! e dei No Doubt. Per una notte, quell’energia, torna a vivere in occasione di The Real 90’s Party per la prima tappa del tour estivo tra animazione e scenografie a tema. In agenda il dinner show accompagnato dalla voce di Eliza G. per ripercorrere tutti i grandi successi musicali degli anni ’90. Saintpaul e Rossano aka Roxy Dj guideranno l’evento più originale di questo inizio estate.
Musica e divertimento, buon cibo e relax si spostano poi sulla spiaggia domenica (28 aprile) tra aperitivi, pranzi vista mare e l’inconfondibile profumo del salmastro.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 0584 267170 o 392 9694108 o visitare il sito www.ostrasbeach.com