Pd Versilia: “Provincia, bene deleghe a Poletti e Verona”

Deleghe a Poletti e Verona, soddisfazione del Pd Versilia. “Ringraziamo il presidente della Provincia, Luca Menesini – afferma il segretario territoriale della Versilia, Riccardo Brocchini – e siamo convinti che i nostro consiglieri svolgeranno un lavoro proficuo per la Versilia”.
“Finalmente – spiega il Pd in una nota – si è riunito il Consiglio provinciale il 19 aprile scorso e sono state assegnate le deleghe ai consiglieri di maggioranza. Il PD della Versilia esprime la sua soddisfazione, attraverso il segretario Riccardo Brocchini, per le deleghe ricevute dai due rappresentati del partito versiliese, Maurizio Verona, vicepresidente della Pronvicia stessa e Luca Poletti, consigliere comunale di Viareggio. Verona è stato delegato ai rapporti con i sindaci e alla viabilità della Versilia, a Poletti è andata la delega per l’edilizia scolastica, gli indirizzi formativi e la costa per le politiche del mare, che comprende anche l’autorità portruale di Viareggio”.
“Ringrazio il presidente Menesini- commenta il segretario Brocchini- e auguro ai nostri consiglieri un proficuo lavoro , sempre in contatto e in sinergia con il territorio che rappresentano nel contesto provinciale”.