Santini (FI): “Dissesto, Del Ghingaro sta solo facendo il suo dovere”

Viareggio verso l’uscita dal dissesto ma Forza Italia non ci sta. A parlare è Alessandro Santini, segretario comunale del partito azzurro: “Diamo a Cesare quel che è di Cesare, bene – dice – ora però ricordiamo a tutti che sta semplicemente seguendo le indicazioni del Mef e del ministero che ci sta accompagnando fuori dal dissesto; ricordiamo che nulla che Giorgio decide può essere fatto senza l’assenso e l’approvazione di chi, solo ed unicamente, potrà certificare e dichiarare l’uscita dal dissesto. Del Ghingaro mette semplicemente in pratica la strada tracciata da chi ci sta accompagnando, nulla di meno ma neanche nulla di più”.
“Forza Italia è e resta all’opposizione di questa amministrazione – spiega Santini -che nella realtà dei fatti sta semplicemente svendendo la città di Viareggio, che non riesce nei fatti a migliorare nulla con la propria iniziativa politica, che ha abbandonato gli impianti sportivi e le tante società che gravitano intorno al mondo dello sport; che si occupa di nautica solo perché la nautica sa andare benissimo avanti da sola, e per fortuna aggiungo io; che continua a lasciare la città nella sporcizia e nell’incuria nonostante gli inutili proclami”.
“Forza Italia – conclude Santini – si candida al governo della città di Viareggio dicendo decisamente a Giorgio Del Ghingaro di faro un passo di lato e poi uno in dietro, lasciando al centrodestra il compito di gestire ed amministrare questa città. Grazie Giorgio, ma Forza Italia può fare molto meglio di te”.