Il White Party di Andare Oltre si Può è l’evento che da quattro anni apre la stagione estiva lucchese. E il team di Andare oltre si può è al lavoro con i preparativi per il 16 giugno,. mantenendo stretto riserbo sul luogo dell’incontro che, come da tradizione, sarà annunciato attraverso i canali social Facebook e Instagram dell’associazione.
Intanto è già attiva la pagina web dove poter registrare la propria tavolata e iscriversi all’evento in attesa di scoprire le prossime informazioni per vivere tutti da protagonisti una serata speciale e magica, rigorosamente tutti vestiti di bianco: il colore della semplicità e della luce.
E’ la cena più bianca che c’è, l’appuntamento imperdibile che torna sabato 16 giugno invadendo con garbo, eleganza e simpatia uno spazio pubblico del territorio lucchese. È un momento di amicizia e convivialità aperto a tutti, dove la regola fondamentale è il bianco, dal dress-code alla tavola, dai piatti alle decorazioni. Nasce nel 2014 con la prima edizione a Villa Mansi a Capannori. Poi Piazza Napoleone a Lucca (2015) e le ultime due edizioni in spiaggia a Viareggio.
Quattro edizioni e la partecipazione di migliaia di commensali, il White Party è diventato un evento a tutti gli effetti atteso dalle famiglie, dai gruppi di amici che per giorni organizzano e preparano ogni piccolo dettaglio della loro tavolata.