Burocrazia, Giovannetti: “Comune più elastico per professionisti e cittadini”

“Eliminiamo passaggi per rendere tutto più snello”. A dirlo Alberto Giovannetti, candidato sindaco di Pietrasanta del centro destra in occasione di un incontro con i residenti di Pontestrada. Giovannetti è sostenuto dalla Lista Mallegni Pietrasanta prima di tutto, Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Pietrasanta Viva e Partito Liberale Italiano.
“La nostra sarà un’amministrazione forte, elastica e al servizio delle imprese che solo una politica di concretezza ed esperienza può assicurare. – continua Giovannetti – Per chi come me viene dal mondo dell’impresa, gestisce un’attività, sa perfettamente che le maglie della burocrazia ci rallentano, ci penalizzano e ci rendono la vita più complicata”.
A Palazzo Municipale resterà l’ufficio di rappresentanza per le attività istituzionali. Per incontrare Alberto Giovannetti è possibile contattare il comitato al 389. 4824728, scrivere a comitato@giovannettisindaco.it oppure visitare il sito www.giovannettisindaco.it e la pagina ufficiale Facebook Pietrasanta prima di tutto.