Elezioni Pietrasanta, Briganti (M5S) lancia il programma

14 maggio 2018 | 12:15
Share0
Elezioni Pietrasanta, Briganti (M5S) lancia il programma

Presentato sabato scorso (12 maggio) il programma del Movimento 5 Stelle Pietrasanta in concomitanza con la lista, il candidato del Movimento 5 Stelle ricorda i punti essenziali e ricorda i prossimi appuntamenti con la cittadinanza.

“Riteniamo questa la base su cui una futura amministrazione a 5 Stelle, se i cittadini ci sceglieranno, dovrà porre le basi di un lavoro che vuole cambiare il volto di Pietrasanta non solo per i prossimi 5 anni – dichiara il candidato pentastellato Nicola Briganti, che prosegue -: vogliamo una città sicura, pulita ed a misura di cittadino. Il nostro primo atto una volta eletti maggioranza potrà essere la definizione di un tavolo di lavoro permanente sul tema mai affrontato seriamente dalle precedenti giunte, l’ambiente. Riteniamo fondamentale investire in una serie di studi che analizzi lo stato del nostro territorio, ma anche aprire una serie di tavoli di lavoro con comitati, esperti e tecnici che aiutino a definire soluzioni per tutti i problemi che già conosciamo e che non sono stati ancora affrontati con la dovuta attenzione”. “Sarà possibile consultare all’interno della sezione ambiente la voce check-up ambientale e siamo già disponibili, fin d’ora, a raccogliere proposte, suggerimenti e confrontarci su questo fondamentale tema con le associazioni, i comitati ed i cittadini che vogliono dare una decisa spinta al cambiamento”, conclude il candidato.
Dopo l’incontro di lunedì a Solaio, giovedì prossimo (17 maggio) Briganti sarà nuovamente presente a Capriglia e Capezzano monte mentre venerdì pomeriggio (18 maggio) alle 18 il candidato sarà al bar del Crociale per incontrare i cittadini e consegnare il programma.