Pubblicato il bando per la richiesta di partecipazione a ‘Estate al Forte 2018’

15 maggio 2018 | 16:00
Share0
Pubblicato il bando per la richiesta di partecipazione a ‘Estate al Forte 2018’

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Forte dei Marmi il bando per le compagnie (o artisti singoli) di teatro, danza, musica, cabaret che intendano presentare il proprio lavoro artistico usufruendo dello spazio che il Comune di Forte dei Marmi garantirà al programma di Estate al Forte 2018 per il periodo dal 25 giugno al 3 settembre.

Le domande di partecipazione, in busta chiusa riportante la dicitura Selezione Spettacoli, dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Forte dei Marmi, piazza Dante 1, entro le 12,30 di sabato 26 maggio. Il Comune metterà a disposizione delle compagnie e degli artisti selezionati lo spazio teatrale, allestito in Pineta Emilio Tarabella, compatibilmente con la disponibilità dello stesso e con la programmazione di eventi sull’intero territorio comunale e garantirà loro, per una sola serata, il servizio antincendio, il servizio di guardianaggio nonché la presenza di personale tecnico e della dotazione di base per illuminotecnica e fonica.
La selezione sarà svolta da un’apposita commissione, che sceglierà le compagnie o gli artisti per dieci serate. Il bando con tutte le indicazioni e gli allegati da compilare sono disponibili sul sito del Comune di Forte dei Marmi, sezione bandi.