
I temi di interesse per le imprese che si occupano di impianti elettrici residenziali e non sono al centro del convegno che la Cna di Lucca ha organizzato insieme al collegio dei periti industriali a Capezzano Pianore venerdì (18 maggio)
Al Consorzio Le Bocchette, presso il centro direzionale di Capezzano, a partire dalle 14, si parlerà delle linee guida per il professionista ed il responsabile tecnico dell’impresa, delle nuove procedure tecniche e legali e delle procedure di verifica sugli impianti elettrici. Il programma del convegno prevede gli interventi di Bruno Pallone (responsabile supporti digitali della Gewiss), di Carlo Del Sarto (professionista), di Andrea Tommasi e Ilario Nardi. La giornata permette di acquisire importanti aggiornamenti di carattere tecnico – legale in modo da garantire ad ogni utente un impianto elettrico sicuro e conforme alle leggi vigenti in materia.
La partecipazione al convegno fa ottenere quattro crediti formativi ai professionisti iscritti al collegio dei periti industriali.
Per ogni informazione ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla Cna di Lucca (Laura Rossi, telefono 0583.4301114, info@cnalucca.it).