Fdi, anticipato l’incontro di Zucconi e Santanché a Pietrasanta

25 maggio 2018 | 15:47
Share0
Fdi, anticipato l’incontro di Zucconi e Santanché a Pietrasanta

L’appuntamento degli onorevoli di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi e Daniela Santanchè al bar Duomo a Pietrasanta a sostegno del candidato a sindaco Alberto Giovannetti di domani (26 maggio) è anticipato alle 19,30 (anziché alle 21,30 come precedentemente comunicato) per motivi logistici dovuti agli spostamenti dell’onorevole Santanchè.
Gli onorevoli incontreranno i cittadini e le associazioni del territorio.

Zucconi è tra i primi firmatari (assieme anche a Giorgia Meloni) del progetto di legge depositato alla Camera per il superamento della Direttiva Europea Bolkestein, si tratta del primissimo atto legislativo presentato ufficialmente su una questione che sta preoccupando i balneari ormai da diversi anni, l’onorevole avrà dunque occasione di spiegarne l’articolato e dare un nuovo segnale di vicinanza alla categoria.
Daniela Santanchè, conoscitrice di lunga data della Versilia e del litorale pietrasantino, porterà idee per il prossimo quinquennio della Piccola Atene. I contenuti degli interventi dei parlamentari saranno diversi, in primo piano c’è anche l’argomento sicurezza.
Fratelli d’Italia per le elezioni del 10 giugno è presente in una lista condivisa con Pietrasanta Viva e ha 8 candidati al consiglio tra i propri iscritti.