Silvestri (FdI): “A Pietrasanta serve una squadra che prosegua l’ottimo lavoro fatto”

Silla Silvestri, fortemarmino membro del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia, suona la carica per l’ultima settimana di campagna elettorale in vista del voto per le elezioni amministrative a Pietrasanta. “La lista di Ettore Neri conferma la linea che ha condotto la sinistra alla disastrosa sconfitta alle politiche del 4 marzo, basta leggere i post sui social — sostiene Silvestri —. Pietrasanta non merita di arrivare alle condizioni in cui versa gran parte dell’Italia dopo il quinquennio di governo Pd”.
“I pietrasantini hanno bisogno di una squadra che continui l’ottimo percorso intrapreso dalla precedente amministrazione comunale di centrodestra — prosegue l’esponente di FdI —. Gli elettori sono liberi di scegliere: se vogliono più oneri fiscali, più immigrazione, meno servizi e meno attenzione alle politiche sanitarie votino a sinistra. Se invece si vuole, come mi hanno detto moltissimi cittadini in piazza Duomo in occasione della raccolta firme per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica, una politica rivolta alla tutela dei cittadini, dell’ordine pubblico, del decoro, del sociale, delle disabilità, del turismo e della cultura allora c’è una sola strada: quella del centrodestra e della nostra lista che appoggia il candidato sindaco Alberto Giovannetti”.
“Ricordo con orgoglio che Fratelli d’Italia ha alla Camera il deputato versiliese Riccardo Zucconi che ha molto a cuore la situazione ed i problemi locali, come testimonia la sua proposta di legge per modificare la Bolkestein — chiude Silvestri —. Come dirigente provinciale di FdI sarò al fianco dei componenti della lista, che condividiamo con Pietrasanta Viva, in questa ultima settimana di campagna”.