Arriva l’estate, ecco ‘Forte Magazine’

Più informazioni su

Quasi ottocento letture e milletrecento visualizzazioni in dieci giorni per l’anteprima online di ForteMagazine, l’elegante rivista di Forte dei Marmi uscita ieri anche nella classica edizione cartacea. Formato premium, carta e stampa di qualità, testi nelle abituali tre lingue – italiano, inglese e russo – e foliazione record di 200 pagine per l’edizione 2018, in distribuzione gratuita per tutta l’estate: una finestra sull’estate versiliese in puro Forte-style.

Ricca di contenuti esclusivi, ForteMagazine propone ai lettori le interviste al gastronauta Davide Paolini, al giovane cantante Matteo Bocelli e all’art-trotter Viola Romoli, un’ampia panoramica sugli appuntamenti estivi con l’arte e con la musica a Villa Bertelli e un bouquet di servizi editoriali prodotti ad hoc per questo numero. Tra questi: un incontro con i maestri di tennis di Forte dei Marmi, protagonisti di tante storie di sport e figure chiave della villeggiatura fortemarmina; l’escursione da fiaba nel perduto mondo di Calcaferro, il borgo minerario abbandonato nei boschi di Stazzema; un pomeriggio a vele spiegate a bordo di “Barbara”, affascinante yacht Anni Venti tornato in mare dopo un attento restauro da parte dei maestri d’ascia viareggini. E ancora: un viaggio di villa in villa seguendo le suggestioni dell’acqua e dell’architettura; un excursus su mode e modi della vacanza in Italia nei primi decenni del Novecento; un’ampia rubrica di news e segnalazioni; l’immancabile e generosa sezione “Fortextra”, galleria di luoghi, eventi e indirizzi per un’estate all’insegna dello shopping, dell’arte, dello stile, dell’esclusività e delle tentazioni gourmet.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.