Gentiloni a Pietrasanta per il candidato sindaco Ettore Neri

L’ex presidente del Consiglio Paolo Gentiloni a Pietrasanta per sostenere la candidatura a sindaco di Ettore Neri. “Siamo orgogliosi – annuncia il candidato sindaco – di ospitare giovedì (21 giugno, ndr) alle 15,30 a Pietrasanta l’ex premier e deputato del Pd Paolo Gentiloni, che viene a sostenere la mia candidatura come sindaco. Una delle figure di indiscusso valore, dalle quali a mio avviso dobbiamo ripartire per il rilancio del centro-sinistra”.
“La sua presenza – aggiunge Neri – ci incoraggia ancora di più nella nostra battaglia per il buongoverno e per dare una prospettiva di vero cambiamento alla città, contro la demagogia di una Destra che non ha progetti, né idee, ma è capace solo di evocare paure e di pensare alle poltrone. Una Destra che può essere sconfitta con l’unione di tutte le forze progressiste e democratiche di Pietrasanta”.
Anche Riccardo Brocchini, segretario versiliese del Partito Democratico, invitando la cittadinanza a partecipare all’incontro, sottolinea come Paolo Gentiloni, elemento di spicco del Pd ed ex capo del governo “ha dimostrato concretezza, saggezza ed equilibrio nel suo alto incarico politico. Governare ugualmente bene le città è un obiettivo che il Pd della Versilia si pone per Pietrasanta e che si spera possa essere compreso dagli elettori e dalle elettrici del territorio”.