All’Ostras beach un venerdì… da febbre a ’90

21 giugno 2018 | 08:16
Share0
All’Ostras beach un venerdì… da febbre a ’90

All’Ostras Beach il venerdì è Ninety. Febbre a ’90 nell’adrenalinico week-end dell’Esclusive Club e Stabilimento Balneare di Marina di Pietrasanta dove domani (22 giugno) va in scena il primo atto del nuovo format The Real 90’s Party dedicato alla musica e alla cultura degli anni ’90. Un happening originale e travolgente sotto le stelle, da vivere a due passi dal mare modulato sulle onde sonore dei brani che hanno fatto la storia della musica internazionale e della nostra vita.

Hits musicali interpretate dal vivo, sullo sfondo della cena live (start alle 21) da Eliza G by Sony Music. A seguire il dj set tutto muscoli, eleganza ed animazione di dj Saint Paul e Dj Roxi (info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com).
Ma il fine-settimana dell’Ostras Beach si annuncia ad ulteriore range di divertimento: sabato 23 giugno torna protagonista l’evento più di tendenza di questo scorcio di inizio estate versiliese, la Playa Style Saturday: si balla e si canta sulla spiaggia mentre domenica 24 giugno è già tempo del l’attesissimo opening dell’aperitivo griffato Radio Montecarlo Patrizia Pepe con Alfa Romeo. Per un vernissage che vedrà protagonista Kay Rush, icona del divertimento e regina delle notti ballate in terra di Versilia.