
Il pontile di Forte dei Marmi sabato (23 giugno) a partire dalle 19 si vestirà di Moda e Colori, Festival internazionale organizzato per il secondo anno da T-Fashion di Livorno, in collaborazione con l’associazione I colori per la pace, il tutto patrocinato dall’amministrazione comunale e dal museo Ugo Guidi.
Parteciperanno con le loro ricercate collezioni, durante la sfilata per bambini e family look, importanti designer provenienti dalla Russia, Grecia, Ucraina e Bielorussia. Molto importante anche la partecipazione italiana, che darà grande risalto alle realtà locali. Le organizzazioni che aderiranno alla Manifestazione saranno diverse tra cui l’associazione Personal Shopper Russi, Promenade della moda, Camera di commercio Italo Russa, Centro coordinamento russi in Italia, My Forte Kids, Tailor’s Art Revolution.
Regista dell’evento sarà Irina Shkolnaya dell’istituto Moda Burgo di Milano mentre la presentazione sarà affidata al tenore Artemy Nagy. Ad aprire l’evento sarà presente il body painter Maurizio Fruzzetti, quarto classificato ai campionati del mondo di specialità.