
La Fondazione Villa Bertelli annuncia che il concerto Talenti sotto le stelle in programma il 26 agosto, è stato annullato. A comunicarlo, con grande dispiacere, lo staff di Andrea Bocelli che ha fatto presente come siano sopraggiunti improrogabili impegni all’estero, legati al Papa.
“Un concerto al quale tenevo molto – ha dichiarato Bocelli – Sarebbe stata una bella occasione per festeggiare insieme ai miei concittadini ed al tempo stesso per fare del bene. Spero di recuperare quanto prima l’appuntamento musicale e farò il possibile per presenziare, nei giorni successivi ai festeggiamenti di Sant’Ermete”
“Siamo dispiaciuti di questo inatteso forfait – ha aggiunto il presidente della Fondazione Villa Bertelli Ermindo Tucci – Comprendiamo gli impegni del maestro e siamo certi che troveremo l’occasione per promuovere insieme un nuovo, imperdibile evento, da offrire ai nostri concittadini e ospiti”.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto al punto di acquisto. Se invece sono stati acquistati on-line è necessario rivolgersi al call center TicketOne.