Immigrati irregolari a Viareggio, scattate le espulsioni

Controllo straordinario del territorio a Viareggio e nelle vicine zone di Camaiore e Torre del Lago da parte degli agenti del commissariato di polizia.
Durante i controlli svoltisi per tutta la notte, ai quali hanno preso parte anche agenti del Reparto prevenzione crimine della Toscana, sono stati controllate 10 autovetture e identificate 20 persone straniere, alcune delle quali straniere. Tra queste sono stati identificati due uomini di origine marocchina che, a seguito di accertamenti sono risultati essere irregolari sul territorio nazionale, oltre che colpiti da numerosi pregiudizi per furto e spaccio.
I due marocchini sono stati condotti nella mattinata di oggi al Cpr di Potenza per procedere alla loro espulsione dal territorio nazionale.
Nella mattinata di ieri agenti della Squadra volanti del commissariato hanno fermato e controllato un giovane algerino nei pressi della stazione di Viareggio. L’uomo è risultato avere precedenti penali e di polizia, e colpito da un provvedimento di espulsione.
Per questi motivi, lo straniero è stato accompagnato già nella giornata di ieri al Cie di Torino per essere rimpatriato.