Christian Grossi vince la prima tappa del “Canta estate”

10 luglio 2018 | 09:09
Share0
Christian Grossi vince la prima tappa del “Canta estate”

Christian Grossi con la sua interpretazione di Bella senz’anima è il vincitore della prima tappa del Canta Estate svoltasi allo Smoove in darsena a Viareggio. Il concorso canoro estivo a tappe, alla scoperta dei grandi successi della musica dagli anni ’60 ad oggi, ha preso il via con i decenni ’60 e ’70 ed è stato subito un successo. A presentare Andrea Montaresi, la regia musicale affidata al maestro Simone Rossi e l’organizzazione a Mariella Pardini.

Nella categoria under 14 la spunta Caterina Landucci mentre tra gli over 40 un quartetto a pari merito composto da Antonella Paglione, Giulio De Ranieri, Simona Simoni e Claudia Puccetti. In gara le canzoni tormentone che per una stagione, e spesso anche di più, hanno fatto cantare le spiagge di tutta Italia e così le serate si trasformano in un vero e proprio viaggio nella storia e nel costume del nostro paese, di anno in anno, di estate in estate.
Prossima tappa mercoledì 25 luglio con gli anni ’80 ’90 al Farenight. Iscrizioni ancora aperte cantaversilia@gmail.com oppure 347 8803326.