Baronchelli ospite al Caffè Mundial della Versiliana

11 luglio 2018 | 10:32
Share0
Baronchelli ospite al Caffè Mundial della Versiliana

Gian Battista Baronchelli, campione di ciclismo, sarà l’ospite del Caffé Mundial della Versiliana in programma domani (12 luglio) alle 18,15. All’incontro intitolato Sulle ruote della vita – Il ciclismo ieri e oggi sarà possibile accedere gratuitamente.

Per il prologo sportivo del Caffè della Versiliana ideato da Massimiliano Simoni, Baronchielli sarà affiancato da Gian Carlo Iannella, autore di Gibì Baronchelli. Dodici secondi. All’incontro si parlerà proprio della carriera del ciclista lombardo, che agli esordi arrivò secondo al Giro d’Italia, separato proprio da quei maledetti 12 secondi che lo videro distaccato da Eddie Merckx. Intervistati da David De Filippi, con Baronchielli e Iannella non si parlerà solamente di ciclismo, ma ci saranno incursioni anche nel mondo del calcio, come da tema portante del Caffé Mundial della Versiliana. E’ possibile avere informazioni chiamando il numero 0584 265757 o visitando il sito www.versilianafestival.it
Gli incontri al Caffè della Versiliana saranno trasmessi in diretta sul canale web e sulla pagina Facebook Smart Television. Gli appuntamenti saranno anche messi in onda il giorno successivo alle 21 su Noi Tv e alle 22 su Canale 10. Il Caffè della Versiliana in tv è prodotto dal regista/scrittore Fiorentino Fabrizio Manfredini grazie ad una collaborazione con il gruppo Gold tv di Giovanni e Marco Sciscione.
Venerdì prossimo (13 Luglio) ospite al Caffè Mundial sarà invece Tiziano Crudeli, giornalista sportivo, opinionista di Diretta Stadio a moderatore l’incontro Il calcio, tra passione e pathos sarà David De Filippi.