Uno spettacolo di giocoleria alla Versiiana dei Piccoli

11 luglio 2018 | 08:30
Share0
Uno spettacolo di giocoleria alla Versiiana dei Piccoli

Mimo, giocoleria, comicità e magia da mescolare senza preoccupazione in una valigia. Arriva alla Versiliana dei Piccoli Trick Nik, spettacolo di Andrea Farnetani in programma domani (12 luglio) alle 18,30 nell’Arena dei Piccoli. I numeri si susseguono a ritmo incessante coinvolgendo il pubblico vorticosamente. Palline, giornali, bicchieri, cucchiai, uova, palloncini, piatti e vari oggetti di uso comune prendono vita e diventano il pretesto e lo spunto per suscitare divertimento e stupore, creare momenti poetici e surreali.

Vincitore del Pavè d’Or al festival de artistes de rue de Vevey 2014, Andrea Farnetani, romano, classe 1982 è laureato in architettura triennale, ma dal 2000 si allena nella giocoleria e investiga le infinite strade del clown e della comicità. Artista poliedrico , la sua curiosità lo spinge a provare di tutto, dalla danza , alle principali discipline circensi, alla magia e si diletta nella costruzione dei propri oggetti di scena.
Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto (a partire dalle 17) i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre all’angolo morbido per i piccolissimi.
Ingresso spettacolo: 5 euro. Pacchetto spettacolo più laboratori: 6 euro. Ingresso ai laboratori e attività gratuito per i residenti nel Comune di Pietrasanta e sotto i 3 anni di età.
Info 0584.265757 e www.versilianafestival.it.