
Uno spettacolo coinvolgente e sorprendente, ricco di comicità e poesia che richiama alla mente l’antica arte circense del clown-musicista. Domani (24 luglio) alle 18,30 La Versiliana dei Piccoli ospita lo spettacolo Clown Blues Fantasy.
I due attori-musicisti Alessandro Gigli e Alberto Masoni, fondatori di Terzostudio, si scontrano a suon di strumenti tradizionali, modificati e di propria invenzione fino ad arrivare al coinvolgimento del pubblico, trasformando lo show in un cabaret di sketch musicali. Le scenette, brevi pezzi musicali di grande virtuosismo, sono eseguite dagli spettatori chiamati sul palco, fino ad arrivare ad una band di sei spettatori musicisti ed un finale con un’orchestrazione totale del pubblico. Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre all’angolo morbido per i piccolissimi.
Il costo per l’ingresso allo spettacolo sarà di 5 euro. Il pacchetto spettacolo più laboratori avrà il costo di 6 euro. L’ingresso ai laboratori e attività è gratuito per i residenti nel Comune di Pietrasanta e sotto i 3 anni di età.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0584.265757 o visitare il sito www.versilianafestival.it.