Estate al Forte, spettacolo in vernacolo per solidarietà

Si ride per solidarietà in una serata di sensibilizzazione per la donazione di organi e trapianti con lo spettacolo dialettale a cura dell’associazione La Versiglia in bocca che andrà in scena domani (25 luglio) alle 21,15 in Pineta Tarabella nell’ambito del cartellone Estate al Forte 2018 organizzato dall’assessorato alla cultura e turismo del Comune di Forte dei Marmi.
I fondi saranno devoluti all’associazione per donare la vita onlus e durante la serata saranno raccolte delle firme per acconsentire alla donazione di organi. Da segnalare la partecipazione del direttore dell’Unità operativa complessa di chirurgia generale e dei trapianti dell’ospedale di Pisa Ugo Boggi, primo chirurgo al mondo ad aver eseguito un trapianto di pancreas robotizzato.
Lo spettacolo vedrà l’alternanza di brani musicali e divertenti sketch recitati in dialetto versiliese con la partecipazione degli attori Lora Santini, Antonio Meccheri, Angelo Polacci, Michael Viti, Enrico Pucci, della cantante Caterina Ferri e la presenza speciale dei ragazzi del progetto dei laboratori teatrali nelle scuole organizzato dal Comune di Forte dei Marmi.