‘Visioni d’incanto’, la magia di Federico Pieri alla Versiliana dei piccoli

Uno spettacolo originale ed in continua evoluzione, la magia comica dell’uomo forzuto nel pallone, la pittura scomposta come un puzzle. Uno spettacolo che lascia il sorriso e fa emozionare, adatto ad un pubblico di tutte le età e di tutto il mondo. Arriva in scena alla Versiliana dei piccoli Federico Pieri con il suo spettacolo di magia Visioni d’Incanto in agenda domani (26 luglio) alle 18,30.
Diversi interventi con un unico filo conduttore: lo stupore Chico si cala nelle vesti del Uomo Forzuto, un personaggio apparentemente uscito da un fumetto, che dopo aver superato più o meno brillantemente alcune prove di forza, tenterà un numero molto pericoloso. Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto (a partire dalle 17) i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre all’’angolo morbido’ per i piccolissimi.
Ingresso spettacolo: 5 euro. Pacchetto spettacolo e laboratori: 6 euro.(Ingresso ai laboratori e attività gratuito per i residenti nel Comune di Pietrasanta e sotto i 3 anni di età).
Info 0584.265757 – www.versilianafestival.it