
È stato pubblicato in questi giorni a Camaiore un avviso per le manifestazioni d’interesse relative al progetto pilota Sapori di Camaiore, realizzato nell’ambito del progetto partecipativo Agenda per la qualità del cibo, co-finanziato dall’Autorità regionale per la garanzia e la promozione della partecipazione. Il progetto è finalizzato alla conoscenza, valorizzazione e qualificazione delle produzioni agricole del territorio locale e alla promozione del concetto di qualità del prodotto tra i consumatori.
L’avviso è rivolto ai produttori agricoli, ai commissionari del mercato e alle attività di vendita, trasformazione e somministrazione di alimenti che coltivano e/o vendono nel mercato comunale di Camaiore prodotti coltivati nel territorio municipale. I soggetti interessati a partecipare al progetto pilota dovranno presentare apposita domanda di partecipazione, compilando il modulo che si può reperire cliccando qui.
La domanda può essere presentata a mano all’ufficio segreteria generale, tramite mail all’indirizzo segreteria@comune.camaiore.lu.it o tramite Pec all’indirizzo comune.camaiore@cert.legalmail.it. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio segreteria generale al numero 0584 986500.