Alla Versiliana dei piccoli si ride con Ugo Sanchez junior

La Versiliana dei piccoli si prepara a far vivere una nuova magica avventura a tutti i bambini. Domani (31 luglio) alle 18,30 Ugo Sanchez junior sarà infatti in scena nei panni di un clown irriverente per il suo spettacolo dal titolo Woow che promette di lasciare a bocca aperta. Con un linguaggio universale privo di parole, il personaggio si contraddistingue per la sua eleganza/stravaganza, diventando il “giullare supremo”.
Un clown irriverente che fa da specchio alla nostra società con le sue contraddizioni e le sue assurdità. Rio Boom Boom è come un bombardamento mediatico, così come una canzone che diventa un tormentone e non si riesce a smettere di canticchiare tanto facilmente.
Lo spazio bambini ospiterà, dalle 17, anche i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre all’angolo morbido per i piccolissimi.
L’ingresso per lo spettacolo è di 5 euro. Pacchetto spettacolo + laboratori a 6 euro (l’ingresso ai laboratori e attività è gratuito per i residenti nel Comune di Pietrasanta e sotto i 3 anni di età).