Il copywriter delle discoteche della Versilia nel team di Stand Out

30 luglio 2018 | 13:20
Share0
Il copywriter delle discoteche della Versilia nel team di Stand Out

Stand Out, agenzia specializzata nell’offrire servizi integrati di personal branding, cresce nell’organico e nelle competenze con l’ingresso nel ruolo di head of web copywriting di Luca Bartoli, specialista dell’online da sempre legato alla Versilia e alle sue discoteche. Il seo copywriter che con DiscotecheVersilia.it ha fatto della costa tra Forte dei Marmi e Viareggio ‘la capitale delle discoteche’ (cercare su Google per credere) e con DiscotecaForteDeiMarmi.com del Twiga Beach Club ‘la discoteca più esclusiva d’Italia’ anche sui motori di ricerca, ora metterà le sue competenze al servizio delle business celebrity dell’agenzia Stand Out. 

“Dopo poche settimane di collaborazione eravamo la prima agenzia di personal branding anche su Google – commenta Gianluca Lo Stimolo, Ceo & founder di Stand Out – ed è uno dei risultati che ora possiamo offrire anche ai nostri clienti. Il nostro lavoro di personal branding consiste nell’applicare strategie di marketing e di branding, comunemente riservate ai marchi più importanti e riconosciuti del mercato, al singolo individuo, professionista o imprenditore, per trasformarlo in una vera e propria business celebrity. Al protocollo, già ampiamente collaudato, si aggiunge oggi un rilevante servizio di ottimizzazione”. 
Luca Bartoli affiancherà Helga Ogliari (chief storyteller), che coordina il team di ghostwriter freelance di Stand Out. “La forza del portale Discoteche Versilia e del suo spin off Discoteca Forte dei Marmi, oggi dedicato in esclusiva all’eccellenza del Twiga Beach Club, è quella di raccontare e valorizzare ciò che rende unico e straordinario ogni marchio della notte tra Forte dei Marmi e Viareggio. Non ha senso mettere le discoteche della Versilia in concorrenza tra loro, quando posizionandole in modo distintivo, grazie alla potenza dei motori di ricerca, possiamo far sì che sia ogni potenziale cliente a trovare il locale numero uno per sé, la ‘sua’ discoteca per eccellenza. Dal mio punto di vista, fare personal branding significa proprio questo con le persone: fare di un imprenditore o di un professionista il numero 1, il punto di riferimento del suo settore, il primo anche su Google”.
Bartoli andrà ad aggiungersi alla squadra di Stand Out, che conta già molti professionisti affermati, tra cui Gianluca Lo Stimolo (Ceo e business celebrity builder), Ivana Germani (Chief communication officer), Giovanna Castagnetti (press office manager), Helga Ogliari (chief storyteller), Vittoria Bassetti (project manager), Alessia Mior (administration e back office manager), Fabio Zecchin (operation marketing), Alessandro Dattilo (content editor), Laura Locatelli (personal branding consultant e mediatrainer) e Gianluca Berardi (senior account), nonché numerose collaborazioni esclusive.