Tre giorni di spettacoli all’anfiteatro Fabio Chiesa a Viareggio Nuova

6 agosto 2018 | 14:17
Share0
Tre giorni di spettacoli all’anfiteatro Fabio Chiesa a Viareggio Nuova

Domani (7 agosto), mercoledì e giovedì si terranno tre appuntamenti artistici, con clown, equilibrismo e umorismo all’anfiteatro Fabio Chiesa, un teatro sotto le stelle per tutta la famiglia.
Martedì c’è Shoes, uno spettacolo di clown di e con Sebastian Burrasca. Prima dello spettacolo alle 20,30 performance teatrale a cura della cooperativa sociale Crea. Mercoledì Andrea Battisti nello spettacolo Splash! come tuffarsi in un bicchier d’acqua. Infine giovedì chiude la terza rassegna Giuseppe Vetti con Giu-Box-Show, ridere è una cosa seria.
Il parco Anfiteatro è aperto dalle 20 con numerose attività per grandi e piccoli, orario spettacoli alle 21,30. L’ingresso è riservato ai soci Arci, è possibile prenotarsi all’indirizzo email: prenotazioni.anfiteatro@gmail.com.