Riccardo Corredi e Ciro Vestita ospiti del Caffè della Versiliana

Ferragosto tra oriente ed occidente al Caffè della Versiliana. Protagonisti dell’incontro di domani (15 agosto) curato e condotto da Claudio Sottili con inizio alle 18,15 saranno tre diversi ospiti che porteranno al pubblico del Caffè le loro esperienze e mondi da raccontare: Ciro Vestita, Riccardo Corredi e Claudia Fambrini.
Sul palco del talk show della 39esima edizione del Festival della Versiliana firmato da Massimiliano Simoni saliranno infatti il dottor Ciro Vestita, biologo nutrizionista volto televisivo di Rai Uno e conosciuto collaboratore di Linea verde e di Uno Mattina che proporrà i suoi consigli per una sana alimentazione e presenterà la sua ultima pubblicazione Guarire con le erbe.. e Riccardo Corredi, imprenditore nonché personaggio televisivo che celebra quest’anno 40 anni di attività con un libro che riporta con fedeltà la sua brillante carriera di televenditore ed anche di produttore televisivo (i proventi della vendita del libro saranno destinati alla Lega italiana per la lotta contro i tumori).
L’oriente sarà invece quello raccontato da Claudia Fambrini, scrittrice con un passato nel mondo della moda, camaiorese di nascita ed emigrata a Tokyo, accompagnerà il pubblico alla scoperta dell’affascinante e misterioso mondo del sol levante con il suo ultimo libro Tokyo di là dal vetro.