Risate garantite alla Versiliana con il comico Maurizio Battista

Una serata tutta da ridere. Il 39esimo Festival La Versiliana, direzione artistica di Massimiliano Simoni, torna ad aprire il sipario sui grandi show comici con lo spettacolo di Maurizio Battista noto comico televisivo, attore tra i più prolifici del teatro Italiano, che sarà protagonista martedì prossimo (21 agosto) alle 21,30.
Maurizio Battista nato a Roma classe ‘57 – tra gli attori comici più amati dal pubblico italiano, porterà in scena il suo show Scegli una carta e sarà sul palco da solo, con una scatola di Chemin de Fer, dalla quale tirerà fuori man mano una carta: per ogni carta darà vita a un monologo su un argomento diverso. I biglietti per assistere allo spettacolo avranno un costo dai 21 ai 42 euro. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0584 265757 o visitare il sito www.versilianafestival.it .
Il titolo dello show si rifà proprio al fatto che ogni giorno siamo messi di fronte a scelte importanti per la nostra vita: tocca a noi scegliere le carte giuste, eliminando quelle che, invece, non ci servono. Non è facile, ovviamente, e sbagliare è facilissimo. La scenografia e la grafica dello spettacolo ricorderanno proprio le carte francesi.