A Villa Gori la mostra fotografica collettiva del gruppo Avis Stiava

27 agosto 2018 | 15:11
Share0
A Villa Gori la mostra fotografica collettiva del gruppo Avis Stiava

Il Gruppo fotografico Avis Stiava presenta la terza edizione della mostra fotografica collettiva che si terrà nei locali di Villa Gori a Stiava nel Comune di Massarosa. Sabato (1 settembre) alle 18,30 sarà inaugurata la mostra dove verranno esposte 60 immagini realizzate dai componenti del gruppo: Graziano Belli, Daniela Bicicchi, Fabrizio Cipriani, Edmondo Cortopassi, Eugenio Cortopassi, Maurizio Giannecchini, Andrea Manfredini, Franco Panconi , Naomi Pardini e Andrea Pratesi.

Per l’occasione il gruppo fotografico Avis Stiava ha invitato il fotografo Enrico Sacchetti che presenterà L’alfabeto dei fossi, vincitore di Riomagno Foto Incontri 2018 e il fotografo Samuele Marsili che presenta Christiana 2018 D.C., il progetto fotografico che ha creato ‘disturbo’ e ‘rumore’ nell’ambiente fotografico e non solo.
Il Gruppo fotografico Avis Stiava nasce dall’idea di un gruppo di amici accumunati dalla passione per la fotografia ed ha permesso, in questi anni, ad altri appassionati di unirsi al Gruppo fotografico Avis Stiava. Per la mostra ringrazia gli sponsor che hanno permesso la possibilità di questo evento e l’amministrazione comunale che lo ha patrocinato.
La mostra terminerà il 16 settembre e gli orari per poterla visitare sono dalle 21 alle 23, il sabato e festivi dalle 18 alle 23.