Contributi in conto affitto, ancora aperto il bando a Massarosa

Sul sito del Comune di Massarosa è sempre in pubblicazione il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativi all’anno in corso, che resterà aperto fino al 22 settembre.
“Per accedere ai contributi – ricorda l’assessora alle politiche abitative Simona Barsotti – i richiedenti, devono debitamente compilare e sottoscrivere la domanda di partecipazione e l’allegato A e da essi dovranno risultare tutti i dati ed il possesso delle condizioni e dei requisiti richiesti dal bando stesso”.
“Si sottolinea – prosegue Simona Barsotti – che la mancanza della firma sulla domanda e sugli allegati e l’assenza del documento di identità o altro documento come richiesto nel bando sono i due motivi che comportano direttamente l’esclusione della domanda dalla graduatoria. Inoltre le domande dovranno essere presentate obbligatoriamente entro e non oltre le 13 del 22 settembre con le seguenti modalità:- consegnate a mano presso l’ufficio protocollo piazza Taddei 1 – Massarosa – oppure – spedite con raccomandata A.R. indirizzata a Comune di Massarosa – ufficio Protocollo, Piazza Taddei 1 – 55054 Massarosa. La raccomandata dovrà pervenire al Comune di Massarosa entro il giorno 22 settembre”.