
Aprirà i battenti il prossimo domani (26 settembre), il nuovo punto informativo di CasaPound Versilia a Massarosa. Un punto che nasce come centro di ascolto per gli italiani in difficoltà il cui obbiettivo è quello di fornire un aiuto concreto alle famiglie del territorio, attraverso le attività di raccolte alimentari e assistenza legale.
“Negli ultimi mesi, da Massarosa, abbiamo ricevuto tante segnalazioni attraverso il nostro servizio Dillo a CasaPound. – afferma Denise Fruzzetti, portavoce del movimento all’interno del Comune –. Segnalazioni che vanno dalla richiesta di un aiuto attraverso il nostro servizio della raccolta alimentare, ma anche segnalazioni riguardanti il degrado che colpisce la nostra città. L’apertura è la conseguenza di tutte le segnalazioni ricevute a dimostrazione del fatto che CasaPound è l’unico movimento a fianco degli italiani”.
Il punto informativo, in via Cenami 251, sarà aperto tutti i mercoledì dalle 16 alle 19 ed il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Il servizio Dillo a CasaPound può essere richiesto anche su appuntamento attraverso i canali social del movimento o contattando il numero 3519899275.
“Ad un anno dall’apertura della sede a Pietrasanta – afferma Giuseppe Vitale, responsabile versiliese del movimento – siamo orgogliosi di aprire un nuovo punto di ascolto a Massarosa poiché è la palese dimostrazione di un movimento in forte crescita in tutta la Versilia. Grazie ai nostri militanti ed ai professionisti che hanno deciso di collaborare con noi, saremo in grado di fornire servizi di assistenza legale per problemi bancari o di natura civile e penale ma servizi di consulenza per problemi che riguardano l’assistenza sociale e l’emergenza abitativa”.