Anche Spalletti e Andreazzoli ai funerali di Alessandro Cecchi

C’erano anche Luciano Spalletti e Aurelio Andreazzoli, allenatori di Inter ed Empoli, oggi (1 ottobre) al funerale di Alessandro Cecchi il giovane viareggino deceduto a 27 anni venerdì in seguito ad un incidente stradale avvenuto in città dopo un giorno di sofferenze all’ospedale di Cisanello. Oggi avrebbe festeggiato il compleanno.
Il tecnico dell’Inter, nonostante l’impegno dei suoi mercoledì prossimo in Champions League contro il Psv Eindhoven non è voluto mancare, assieme agli altri compagni che hanno militato nel Viareggio che fu del patron Giorgio Mendella.
Squadra in cui ha giocato Gigi Cecchi, padre del ragazzo deceduto, che prima di vestire il bianconero aveva giocato a Pietrasanta, allenato proprio da Andreazzoli.
C’erano oltre 2.500 persone al funerale. Il corteo dalla chiesa ha raggiunto a piedi il bar-pasticceria in Passeggiata, di proprietà della famiglia e dove lavorava il ragazzo. Per desiderio dei genitori è stato festeggiato il compleanno di Alessandro con torta e spumante per tutti. Poi la salma ha proseguito per essere tumulata al cimitero di Massarosa.