Corso di YogArt alla biblioteca Carducci di Pietrasanta

24 ottobre 2018 | 11:57
Share0
Corso di YogArt alla biblioteca Carducci di Pietrasanta

Dopo il grande successo della F@mu, giornata internazionale delle famiglie, le iniziative di Pietrasanta a misura di Bambino, promosse dalla fondazione versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta, tornano con il corso di YogArt. Il corso, tenuto da Valentina Benassi, responsabile organizzativa della fondazione, inizierà venerdi (26 ottobre), alle 17,15 e proseguirà ogni venerdi fino al 14 dicembre presso la biblioteca comunale G.Carducci di Pietrasanta.

L’attività, dedicata ai bambini da cinque anni in su, presenta alcune tecniche di respirazione e meditazione in maniera giocosa e divertente per insegnare a conoscere il proprio corpo ed il proprio respiro.
YogArt è anche un’occasione per conoscere da vicino le opere d’arte esposte nel chiostro di sant’Agostino, con speciali visite a loro dedicate all’interno delle sale e della Chiesa, che mostrano le diverse tecniche degli artisti artisti che scelgono Pietrasanta come luogo espositivo.
La prima lezione di YogArt sarà gratuita per i nuovi iscritti. Il corso prevede 7 incontri per un costo di 45 euro, comprensivo della quota annuale di iscrizione. Per informazioni il numero 329.2391694.