A Villa Bertelli la festa di Halloween di Forte dei Marmi

Cambio di programma per via del maltempo per la festa di Halloween di Forte dei Marmi: la pinetina lascia infatti il posto a Villa Bertelli. Un cambio scenario dovuto al maltempo che garantirà comunque una festa da brivido e entusiasmerà grandi e piccini. L’appuntamento per l’evento organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione Il Mandala è sempre per mercoledì (31 ottobre) dalle 16,30 in poi.
Invariato il programma: previste postazioni di gioco a tema, spettacoli di baby dance, sketch interattivi e animazione e altre iniziative curate da associazioni del territorio. Durante il pomeriggio sono previsti anche un divertente Horror TV Show, quiz televisivo da paura, Quadri da brivido, pièce teatrali a tema.
Inoltre, grande novità di quest’anno, la premiazione delle migliori maschere per le categorie adulti, bambini e famiglia in collaborazione con le attività commerciali di Forte dei Marmi Per scoprire curiosità dedicate all’evento visita la pagina Facebook Halloween Forte dei Marmi.