Camaiore, modifiche alla raccolta rifiuti per la fiera di Ognissanti

In occasione della Fiera di Ognissanti, nell’ottica di un miglio servizio viste le problematiche relative al traffico e agli accessi limitati al centro storico, Sea Risorse ha definito delle necessarie variazioni nel calendario della raccolta differenziata a Camaiore: i cambiamenti non riguardano le utenze domestiche ma solo le grandi utenze del centro di Camaiore e di Capezzano in zona Sarzanese.
Nel dettaglio giovedì (1 novembre): a Camaiore Centro e Capezzano zona Sarzanese, la raccolta del multi-materiale leggero avverrà al mattino anziché nel pomeriggio. Quindi dovrà essere esposto dalla sera del 31 ottobre, dopo le 21. Venerdì (2 novembre) invece, sempre a Camaiore Centro e a Capezzano zona Sarzanese, sarà la volta della carta e del cartone, che verrà raccolto la mattina: quindi dovrà essere esposto la sera del 1 novembre dopo le 21.
Si sottolinea che, per quanto riguarda il vetro e l’organico delle utenze commerciali, il calendario rimane il medesimo, con l’accortezza di posizionare i bidoni carrellati nelle Contrade.