A Forte c’è ‘Run for Airc’

7 novembre 2018 | 10:44
Share0
A Forte c’è ‘Run for Airc’

La corsa non si ferma mai, soprattutto quando è a fine di beneficienza. Nonostante lo stop dovuto al maltempo di ottobre, l’amministrazione comunale e l’associazione italiana per la ricerca sul cancro e dal Comitato Airc Toscana con la collaborazione della compagnia della Vela di Forte dei Marmi hanno riprogrammato Run for Airc per domenica (11 novembre) alle 10 con partenza dal Pontile.
Aperte le iscrizioni alla gara che unirà corsa e camminata dedicata a professionisti e non, offrendo inoltre la possibilità di eseguire due circuiti, uno di 4 e uno di 8 chilometri. Tutte le persone che parteciperanno a Run for Airc riceveranno la maglia rosa, il pettorale e il pacco gara. Previsti premi speciali per i gruppi più numerosi, per il partecipante più giovane e per quello più anziano, oltre ad altri premi estratti tra tutti gli iscritti.

La quota di partecipazione è di 10 euro a persona, 5 euro per i bambini fino a 12 anni (l’iscrizione del minore è vincolata alla liberatoria che verrà consegnata all’iscrizione).
Luogo e orario di ritrovo: Pontile di Forte dei Marmi a partire dalle 8.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria del Comitato Toscana Airc al numero 055.217098 oppure all’indirizzo mail com.toscana@airc.it.
“Faccio nuovamente appello a tutti perché ci sia una numerosa partecipazione – commenta il consigliere alle pari opportunità Sabrina Nardini – sono certa che la risposta della gente sarà positiva e il loro contributo potrà essere di aiuto per la ricerca sul cancro. È grazie alla generosità e sensibilità di ciascuno di noi che la ricerca può andare avanti e l’evento di domenica rappresenta un piccolo ma grande tassello in questa direzione”.