Partiti i corsi di canto e musical a Capezzano Pianore

Sono partiti da qualche settimana i corsi di canto per la stagione 2018/2019 dell’associazione musicale K-Antares Onlus, tenuti dalla vocal coach Karen Del Greco, al teatro San Michele di Capezzano Pianore, nel comune di Camaiore. Le iscrizioni sono ancora aperte.
L’associazione, che opera sul territorio della Versilia dal 2013, tiene corsi di canto per bambini e adulti insegnando loro il metodo Estill Voicecraft, tecnica usata da molti artisti e cantanti professionisti di alto livello nell’ambito della musica pop. L’associazione, inoltre, si propone di far conoscere il mondo della musicalità anche a bambini e ragazzi affetti da disturbi generalizzati dello sviluppo cognitivo-comportamentale.
Gli alunni e le alunne della vocal coach Karen Del Greco, oltre a esibirsi in varie manifestazioni locali e concorsi canori di taratura nazionale, si specializzano nell’ambito del genere musical. In passato, infatti, sono stati tanti i successi che l’Associazione è riuscita a ottenere nei teatri della Versilia e al momento è in lavorazione un importante spettacolo dal titolo Wonderland’s Music All, la cui prima è prevista per la serata di sabato (1 dicembre) al teatro dell’Olivo a Camaiore. Per questo spettacolo la K-Antares ha stretto fondamentali collaborazioni: la sezione Versilia dell’associazione italiana persone down e le scuole di ballo Soj Guajiro di Massarosa e Patchouli di Forte dei Marmi.
Per avere maggiori informazioni su tutte le attività dell’associazione K-Antares, è possibile contattare la vocal coach Karen Del Greco al numero 3279960752 oppure scrivere una mail all’indirizzo ass.kantares@gmail.com
Per prenotare i biglietti dello spettacolo è possibile chiamare il 3664953047.