Violenza contro le donne, mostra a Palazzo Quartieri

9 novembre 2018 | 14:05
Share0
Violenza contro le donne, mostra a Palazzo Quartieri

Forte…nel rispetto: inaugura domani (10 novembre) alle 11,30 a Palazzo Quartieri la mostra fotografica organizzata dall’amministrazione comunale e dalla commissione Pari Opportunità di Forte dei Marmi. La mostra si svolgerà nell’ambito degli eventi organizzati per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne che saranno presentati domani prima dell’inaugurazione.

La mostra nasce a conclusione di un concorso fotografico aperto a tutti, indetto dal Comune di Forte dei Marmi il cui tema era il rispetto in ogni sua forma. Tra tutti gli scatti pervenuti ne sono stati scelti undici da un’apposita giuria scelta dalla commissione delle Pari Opportunità, i quali saranno esposti nel Giardino Verticale di Palazzo Quartieri fino a domenica 25 novembre. La mostra, visitabile gratuitamente seguirà l’orario di apertura della biblioteca comunale.
Tra le foto esposte saranno scelti dalla giuria tre vincitori, ai quali saranno assegnati dei premi e che verranno resi noti domenica 25 novembre, Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, prima dello spettacolo “Come lo scambio dei treni” di Elisabetta Salvatori che si terrà nella Sala Mutuo Soccorso in via Montauti.