Pietrasanta, avanti la campagna abbonamenti al teatro Comunale

È Iniziata con successo la campagna per i nuovi abbonamenti alla stagione 2018-2019 del teatro comunale di Pietrasanta. Nella prima giornata di vendita dei nuovi abbonamenti, infatti, il botteghino del teatro ha lavorato ininterrottamente e, per le numerose richieste, Alfredo Bendetti, presidente della fondazione Versiliana, ha deciso l’apertura straordinaria anche nelle giornate di sabato e domenica. La biglietteria sarà quindi aperta ogni giorno fino al 23 novembre dalle 17 alle 19.
L’iniziativa è promossa dalla fondazione Versiliana, in collaborazione con la fondazione Toscana spettacolo e con la consulenza artistica dello studio Martini.
L’abbonamento comprende i 9 spettacoli in programma, che prenderanno il via il 29 novembre, più uno fuori abbonamento. Inaugurerà la stagione Il fu Mattia Pascal di Pirandello con Daniele Pecci, nella messa in scena di Guglielmo Ferro. Seguiranno altri grandi titoli e nomi quali Stefano Accorsi, Amanda Sandrelli, Emilio Solfrizzi, Maurizio Colombi, Sebastiano Lo Monaco, Michele Placido e tanti altri, oltre all’operetta La vedova allegra e Giulietta e Romeo del balletto di Roma. Chiude la stagione il 27 marzo, fuori abbonamento, Spogliati nel tempo, con Renato Raimo e Isabella Turso.
Il costo dell’abbonamento è di 166 euro per la platea, 150 euro se ridotto e di 100 euro per la galleria, 80 se ridotto. Disponibili riduzioni per under trenta, over sessantacinque e diversamente abili.