Anche al Comune di Massarosa le domande per il ‘pacchetto scuola’

La Provincia di Lucca ha approvato il bando provinciale per l’assegnazione di provvidenze economiche individuali per l’anno scolastico 2018-2019, finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica.
Il bando è riservato a studenti della scuola di primo e secondo grado, appartenenti a nuclei familiari con un reddito Isee compreso tra 0 e 20mila euro, che non abbiano beneficiato del finanziamento regionale per il Pacchetto scuola 2018-2019, in quanto requisito obbligatorio per l’ammissione al bando.
Entro le 12 del 28 dicembre devono essere presentate le domande con le seguenti modalità: consegna al protocollo della Provincia, palazzo Ducale, cortile Carrara 1; invio per posta, per la scadenza fa fede il timbro postale e invio per posta certificata all’indirizzo provincia.lucca@postacert.toscana.it.
Entro il giorno 31 marzo 2019 sarà approvata la graduatoria degli ammessi.
Il bando e la domanda sono reperibili all’ufficio servizio scuola del Comune di Massarosa, il lunedì e il mercoledì dalle 15 alle 17 e il martedì e il giovedì dalle 8,30 alle 13 e all’ufficio al cittadino del Comune di Massarosa, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 13.