Al Gamc il convegno in ricordo di Giovanni Pieraccini

22 novembre 2018 | 10:45
Share0
Al Gamc il convegno in ricordo di Giovanni Pieraccini

Sabato (24 novembre) alle 17,30, con ingresso libero, si presenta il volume Giovanni Pieraccini nel socialismo riformista italiano, a cura di Alessandro Giacone, pubblicato nella serie Quaderni del Circolo Rosselli (Pacini Editore). L’appuntamento è alla Galleria d’arte moderna e contemporanea Luigi Viani al Palazzo delle Muse in piazza Mazzini a Viareggio.

A presentare la pubblicazione Giorgio Del Ghingaro, sindaco di Viareggio; l’onorevole Valdo Spini, direttore dei Quaderni del Circolo Rosselli; Andrea Palestini, vice presidente Fondazione Banca del Monte di Lucca, insieme al professor Alessandro Giacone e alla professoressa Cristina Acidini.
L’evento è a cura del Comune di Viareggio e della Fondazione Circolo Fratelli Rosselli con la collaborazione della Fondazione Banca del Monte di Lucca.