“Infiltrazioni d’acqua al Versilia”, interrogazione della Lega in Regione

“Siamo intervenuti più volte per segnalare le svariate problematiche che investono l’ospedale Versilia ed ora ci mancavano solo le infiltrazioni d’acqua per completare l’opera”. Torna a parlare della sanità in Versilia Elisa Montemagni, capogruppo in consiglio regionale della Lega che denuncia le infiltrazioni d’acqua che si starebbero verificando nel nosocomio versiliese a causa delle pesanti piogge degli ultimi giorni.
“Davvero poco edificante il fatto successo nei giorni scorsi – prosegue il consigliere – quando le abbondanti piogge hanno probabilmente amplificato una criticità latente, determinando vere e proprie pozzanghere e la comparsa di bacinelle varie per contenere l’allagamento. Per quanto accaduto ho quindi deciso, anche su espressa richiesta dei consiglieri Maria Domenica Pacchini, Alfredo Trinchese e Massimiliano Baldini, di predisporre un’interrogazione in cui chiedo alla Giunta regionale di far verificare le reali cause dell’inaccettabile inconveniente e di sapere se tale problema è circoscritto solamente all’atrio o è presente anche in alcuni reparti”.
“Infine – conclude Elisa Montemagni – è doveroso conoscere tempistiche ed i relativi costi per ovviare a quanto verificatosi; insomma, parlando del travagliato Versilia è proprio il caso di dire che piove sul bagnato”.