Natale, antiquariato in piazza a Pietrasanta

4 dicembre 2018 | 11:08
Share0
Natale, antiquariato in piazza a Pietrasanta

Weekend con gli antiquari in piazza Crispi e con il mercatino dell’artigianato e dell’ingegno a Tonfano. Il Natale a Pietrasanta è anche antiquariato, modernariato, vintage e design ma anche gioielleria d’altri tempi, porcellane e arte in occasione della tre giorni in agenda da venerdì 7 a domenica (9 dicembre) dalle 9 alle 19 nel centro storico della Piccola Atene dedicata agli appassionati del settore, collezionisti, arredatori, commercianti, turisti e semplici curiosi.

Una quindicina gli espositori selezionati arrivati da Lombardia, Veneto, Liguria e naturalmente Toscana. E’ invece in programma sabato 8 e domenica (9 dicembre) dalle 9 alle 20 a Tonfano il mercatino promosso da Marina Eventi con protagonisti artigiani, operatori dell’ingegno ed hobbisti con le loro creazioni perfette per confezionare regali e cadeaux per amici, parenti, colleghi. Anche in via Versilia, nel cuore della strada dello shopping, non può certo mancare Babbo Natale (dalle 11 alle 12 e dalle 16 alle 18) con le sue renne pronto a raccogliere le letterine con le richieste.
La mostra mercato degli antiquari ed il mercatino sono solo alcuni degli eventi promossi dal Comune di Pietrasanta in collaborazione con Le Botteghe del centro storico nell’ambito del calendario delle festività tra mercatini di natale, arte, cultura, musica, intrattenimento, mostre di presepi, spettacoli di videomapping sulla facciata del Duomo di San Martino ed ancora canti natalizi, solidarietà e tanto shopping.