Tutto esaurito per la riapertura della Bussola: avanti con gli eventi

4 dicembre 2018 | 15:55
Share0
Tutto esaurito per  la riapertura della Bussola: avanti con gli eventi

Inaugurazione in grande stile per La Bussola di Marina di Pietrasanta che sabato (1 dicembre) ha festeggiato con successo l’attesissima riapertura. Il pubblico delle grandi occasioni non è voluto mancare ad un appuntamento che già qualche giorno prima si preannunciava sold-out. Nel locale della famiglia Angeli una clientela selezionata ha potuto toccare con mano un significativo restyling, che ha visto un cambiamento soprattutto dal punto di vista degli arredi, degli impianti audio/video, dei banchi bar e aree guardaroba rinnovate con elegante marmo e granito, ma anche dell’area esterna, che è stata valorizzata con numerose varietà floreali e resa più attraente grazie a innovativi percorsi luminosi. Cresce inoltre l’attesa per il lungo ponte dell’8 dicembre: si parte venerdì (7 dicembre) con Type (acronimo di The Young Party Edition) unica data dedicata ai più giovani che avrà inizio alle 23,30. Si prosegue sabato (8 dicembre) con la cena spettacolo che scalderà il pubblico dalle 21,30 alle 24, a cui seguirà la discoteca fino a tarda notte.

La cena spettacolo non ha tradito le aspettative con l’intrattenimento dello showman Sandro Pozzi che ha fatto vivere al pubblico magiche atmosfere con i successi musicali di ieri e di oggi. Un plauso da parte della clientela è andato al servizio ristorazione, che si preannuncia essere fiore all’occhiello del locale, e alla selezione musicale del dopocena a cura del disc jockey di fama internazionale Marco Laschi e Niko Mammato Voice.
“Siamo molto soddisfatti di questa inaugurazione – afferma Lorenzo Angeli -. Abbiamo riscontrato grande apprezzamento da parte della nostra clientela e siamo certi che stiamo andando nella direzione giusta per ridonare alla Bussola il lustro che si deve ad un locale con un blasone del genere. Vi aspettiamo numerosi per il ponte dell’Immacolata”.